Home > Special projects > Museo Pietro Canonica - Visita guidata tattile-sensoriale
21/05/2017

Museo Pietro Canonica - Visita guidata tattile-sensoriale

Iniziativa nell'ambito della VII edizione della Biennale ArteInsieme
L’esplorazione tattile di alcune opere permette di conoscere l’arte dello scultore Pietro Canonica, il cui lavoro, che si caratterizza per una straordinaria perizia tecnica e capacità di rendere attraverso il marmo la psicologia dei personaggi ritratti, si inserisce nella produzione artistica internazionale tra Ottocento e Novecento.
.
ORE 13.00-15.30: in questa giornata è possibile acquistare un lunch box alla Caffetteria Casina del Lago (Viale dell'Aranciera n. 2), prenotando al numero 06 85352623 o inviando una mail all’indirizzo: casinadellago@gruppogiannelli.it

Domenica 21 Maggio 2017
dalle ore 10.00 alle 13.00